Pubblicato da Ale 13-10-2008 14:53 ahaha..che bravi che siete :D
grazie per la visita ;)
Pubblicato da Dario ITALY ITALIA 13-10-2008 16:14 Decisamente nero.
Bella Vignetta, bellissimo blog.
Grazie per la visita.
Ultimamente non riesco neppure a ridere su queste cose, ti dirò.
I miei pezzi sono scialbi.
Ho vissuto in Nord Africa, ho frequentato, e frequento tuttora, quando è in Europa, una ragazza marocchina.
Posso in uno stato europeo assistere a questo (bus - marocchina) ?
Ci si vede sul mio o tuo blog, grazie ancora per la visita.
Dimenticavo: io ti linko (sul Blogroll), se no ti perdo.
Se vuoi fai lo stesso, mi fa piacere.
Dario
ITALY ITALIA
Pubblicato da Mick 13-10-2008 16:47 Caro Dario, che dirti? Puoi immaginare come mi sono sentito quando, finita questa striscia, ho visto oggi la notizia della ragazza marocchina picchiata a sangue a Varese per un posto in autobus tra l'indifferenza generale. Anche a noi riesce difficile ridere su queste cose. Si tratta di un sorriso molto, molto amaro, che serve soprattutto per offrire qualche spunto di riflessione (seppure riflettere serve ancora a qualcosa). Ti linkiamo anche noi tra i siti amici, appena i nostri grandi tecnici avranno modo di farlo. Un grazie anche ad Ale.
Pubblicato da silvio 13-10-2008 16:54 è sulle cose amare che bisogna ridere...è l'unico modo con cui dopo ci si può riflettere sopra, altrimenti viene voglia di reagire con una spranga di ferro. e noi non siamo come loro
Pubblicato da Val 13-10-2008 22:20 Si ragazzi, non potrei sopravvivere senza ironia ?
Pubblicato da Dario ITALY ITALIA 14-10-2008 10:32 Ovvio, l'ironia è tutto, sono d'accordo, è che toccandomi da vicino, dovendo parlare con amici marocchini, la cosa mi disturba e mi fa vergognare ancora di più del mio Paese.
E poi dovrò pure scusare il fatto che sto scrivendo dei pezzi di merda, no?
L'ironia è tutto, confermo.
A presto e grazie per il link!
Dario
ITALY ITALIA
Pubblicato da Mr. Flamingo 14-10-2008 12:11 In Italia i diritti umani sono tendono sempre ad essere derogati... ormai è così.
bel Blog. Ottimi disegni!
A prsto!
Pubblicato da Mister Flamingo 14-10-2008 17:43 Ottima idea... ti aggiungo subito!
Il Tuo blog non può di certo passare inosservato
Pubblicato da mirella menciassi 15-10-2008 13:32 Ciao!
E' veramente bello questo blog^_^
Pubblicato da Matteo 19-10-2008 10:17 Che gran bel blog. Adoro le vignette, specie se satiriche. Ti andrebbe di fare scambio di link con me? Se ti va ti aspetto da me, grazie!
Pubblicato da riccardo.gavioso 19-10-2008 11:29 in Italia non c'è un reale problema razzismo... solo qualche milione di casi isolati ;)
una buona domenica
Vuoi condividere i commenti su Showfarm con i tuoi amici di Facebook? Clicca su Connect e segui la procedura