Farmnews - Il blog di Showfarm!

Gli ultimi commenti

Cinema, tv, musica, nuovi media nell'era del web 2.0

I Post
Quando la creativit...
 [Home Delitto virtuale…pu...

Le Winx hanno una sorella: Maya Fox!

31 Ottobre 2012. Halloween. Una ragazza dai lunghi capelli neri, dal fisico longilineo e dagli occhi da cerbiatto si aggira in città misteriosa in una notte senza stelle. Ha il compito di salvare se stessa e l’umanità intera e può farlo solo nella notte delle streghe.

Maya Fox ha scoperto di avere un potere: la capacità di dialogare con gli spiriti dell’aldilà.
Un killer folle, scappato di prigione, la sta cercando e lei ha solo 5 giorni di tempo per imparare a convivere con questo dono e sfruttarlo per liberare il mondo dalle forze del male. Circondata dai suoi fidati amici, con una madre distratta e impegnata a risolvere crimini irrisolti e un padre scomparso in un misterioso incidente, che veglia su di lei dall’aldilà, Maya dovrà saper scindere il bene dal male, i buoni dai cattivi.

Di chi si potrà fidare nella sua lotta contro il tempo? Di una medium enigmatica o di un professore a capo di una setta segreta? Chi è realmente il bel ragazzo misterioso conosciuto per caso che la insegue, la desidera per poi respingerla? Riuscirà la ragazza dallo spirito dark a portare a termine la sua missione nella festa di Ognissanti… lo scopriremo solo leggendo!

Maya è la sorella maggiore delle Winx, nata dalla penna di Iginio Straffi (geniale inventore delle sei fatine) e Silvia Brena (giornalista, con esperienza in testate femminili) per la Rainbow.
Le sorelline, idolo delle ragazzine dai 5 ai 12 anni, sono alla moda, con minigonne, leggins, pantaloni a vita bassa, trucco dai colori pastello e accessori fashion. A vederle bene somigliano molto a personaggi noti sul piccolo e grande schermo: Flora (Jennifer Lopez), Musa (Lucy Liu), Tecna (Pink), Aisha (Beyoncè), Stella (Cameron Diaz) e Bloom (Britney Spears). Sono fate e combattono il male con i poteri magici…

Maya è più grande, ha una personalità forte, vestita con colori scuri, occhi segnati da eye-liner nero e i capelli corvino che le incorniciano il volto. Molto più vicina alle teen-agers di oggi, alle studentesse che protestano contro la legge Gelmini, che ascoltano i Tokio Hotel e i Finley, che usano internet, Facebook e Messenger per comunicare con gli amici ed essere al passo con i tempi e che domani andranno in edicola a comprare il nuovo fumetto edito dalla Mondadori.

Maya-La predestinata” è il titolo del primo dei quattro libri, in uscita domani, incentrati sulla storia di questa straordinaria ragazza che dovrà cercare di conquistare il pubblico delle quindicenni-diciottenni… e per farlo oltre ai fumetti, e visto il target al quale si rivolge, è stata ideata una web-community in grado di mettere insieme le idee, le opinioni, i sogni e i desideri delle giovanissime fans…

Anche se ormai non appartengo più a quella fascia di età, da amante dei fumetti, penso che domani farò anche io un salto in edicola per acquistare il romanzo e vedere il “lato oscuro” della famiglia Winx… Magari per confondermi con la folla mi tingerò le unghie di nero e indosserò i miei vecchi dr.Martins con i lacci colorati!

Luisab

SEGNALA QUESTO POST AD UN AMICO
Inserisci l'e-mail del destinatario:

commenti (12)

Pubblicato da SognoRosso 28-10-2008 13:25
Attenti ai messaggi subliminali...! Attenti! "VOMITARE&SOVVERTIRE"
Pubblicato da Milla1992 28-10-2008 15:41
Sono una appassionata delle winx, ho tutti i fumetti e adoro lo stile fumettistico dei disegnatori. l'idea del dark mi affescina... domani spero che papà mi compri il fumetto... baci
Pubblicato da luisab 28-10-2008 17:38
Carissima Milla... spero di riuscire anche io ad averne una copia... magari se ti va perchè non mi racconti cosa ne pensi del fumetto una volta letto... baci...
Pubblicato da munky 29-10-2008 14:24
ciao! il fumetto deve essere molto interessante :) grazie per esser passata sul blog. se ti va, visita anche questo www.vocilibere.wordpress.com :-)
Pubblicato da luisab 29-10-2008 17:26
grazie munky... ci farò un giro...
Pubblicato da ioionnloso 5-11-2008 16:05
dove sono i mexaggi subliminali?!?!?
Pubblicato da iku 6-6-2009 15:47
tanto bello? passate a trovarmi e poi ne riparliamo...
Pubblicato da www.showfarm.com 21-4-2011 10:51
Www showfarm.. Amazing :)
Pubblicato da www.showfarm.com 22-4-2011 11:27
Www showfarm.. Outstanding :)
Pubblicato da www.showfarm.com 3-6-2011 5:24
Www showfarm.. Bully :)
Pubblicato da www.showfarm.com 5-6-2011 5:44
Www showfarm.. Great idea :)
Pubblicato da www.showfarm.com 21-6-2011 7:28
Www showfarm.. WTF? :)

Vuoi condividere i commenti su Showfarm con i tuoi amici di Facebook? Clicca su Connect e segui la procedura

Pubblica un commento

Nickname
URL

Email

Lo stroncatore

Siamo tra i tuoi siti amici?
Copia il codice e inseriscilo sul tuo blog!
Il blog di Showfarm