L'estate di Lallo t...
|
[Home] |
Un gennaio senza fi...
|
|
Un trio esplosivo al Teatro Olimpico |
Amici lalli è da tempo che non vi scrivo. Ebbene è arrivato il giorno del mio debutto a teatro con il mio amico Maurizo Battista, Nerone e la mia band. Vi aspetto nel teatro più lallo di Roma: il Teatro Olimpico. Ammazza aho' solo il nome fa tremare i polsi! Perchè teatro lallo? Perchè ha una capienza di circa 1200 posti e le poltrone ve lo assicuro io, sono molto ma molto lalle. Passeremo tutto il periodo natalizio a teatro dal 5 dicembre al 3 gennaio, Capodanno compreso. Ammazza che occasione lalla, per tutti coloro che come me non amano l'atmosfera natalizia, è un'occasione da non perdere. Che scusa meravigliosa per poter dire di no alla calca forzatamente allegra per i regali? “Non posso devo andare in teatro!”. Che meravigliosa giustificazione è poter declinare quelle cene fatte di piatti rossi, tovaglie rosse e posate dalle impugnature impossibili per poter dire: non posso devo andare in teatro! Che spettacolo! Non doversi subire trasmissioni televisive che inneggiano al Natale e vedere bambini truccati da nani, snocciolare poesie e canzoncine natalizie. A tutto questo potete dire no! Amici lalli venite in teatro! Vi aspettiamo per farci delle matte risa lalle e per intonare canti che aprono il cuore. A proposito...e vabbè: buone feste! Si, ma lalle pero' ! |

|
|
|
|