Lallo Fat Pride
I Commenti

Blog360gradi - L’aggregatore di notizie a 360°
provenienti dal mondo dei blog!

MigliorBlog.it

Yourpage live news aggregator

Pubblicità gratis

Iscritto su SpreadRSS.com

eXplicatum - Aggregatore online di Notizie / Blog / Flussi RSS

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

blog directory

Add to Technorati Favorites

Programmi Gratis

Blog Directory

Pubblicità gratis

segnala il tuo blog su blogmap.it

Humor Blogs - Blog Rankings

Il blog da mangiare.
Dieta, corpo e ricette sotto la guida di Lallo Circosta

I Pensieri Ciccioni
L'estate di Lallo t...
 [Home Un gennaio senza fi...

Un trio esplosivo al Teatro Olimpico

Amici lalli è da tempo che non vi scrivo. Ebbene è arrivato il giorno del mio debutto a teatro con il mio amico Maurizo Battista, Nerone e la mia band. Vi aspetto nel teatro più lallo di Roma: il Teatro Olimpico. Ammazza aho' solo il nome fa tremare i polsi!

Perchè teatro lallo? Perchè ha una capienza di circa 1200 posti e le poltrone ve lo assicuro io, sono molto ma molto lalle. Passeremo tutto il periodo natalizio a teatro dal 5 dicembre al 3 gennaio, Capodanno compreso. Ammazza che occasione lalla, per tutti coloro che come me non amano l'atmosfera natalizia, è un'occasione da non perdere. Che scusa meravigliosa per poter dire di no alla calca forzatamente allegra per i regali? “Non posso devo andare in teatro!”.

Che meravigliosa giustificazione è poter declinare quelle cene fatte di piatti rossi, tovaglie rosse e posate dalle impugnature impossibili per poter dire: non posso devo andare in teatro! Che spettacolo! Non doversi subire trasmissioni televisive che inneggiano al Natale e vedere bambini truccati da nani, snocciolare poesie e canzoncine natalizie. A tutto questo potete dire no! Amici lalli venite in teatro! Vi aspettiamo per farci delle matte risa lalle e per intonare canti che aprono il cuore.

A proposito...e vabbè: buone feste! Si, ma lalle pero' !

battista 2

SEGNALA QUESTO POST AD UN AMICO
Inserisci l'e-mail del destinatario:

commenti (1)

Pubblicato da alf 21-12-2009 12:10
ciao lallo, sotto tuo consiglio sono stato a teatro a vedere lo spettacolo e devo ammettere che mi sono divertito davvero tanto. maurizio è molto bravo e sul palco siete una coppia esplosiva... e poi quei 2 cucciolotti erano così teneri. sicuramente verrò avederti anche al tuo spettacolo. ciao

Vuoi condividere i commenti su Showfarm con i tuoi amici di Facebook? Clicca su Connect e segui la procedura

Pubblica un commento

Nickname
URL

Email

Lallo Circosta