Lallo Fat Pride
I Commenti

Blog360gradi - L’aggregatore di notizie a 360°
provenienti dal mondo dei blog!

MigliorBlog.it

Yourpage live news aggregator

Pubblicità gratis

Iscritto su SpreadRSS.com

eXplicatum - Aggregatore online di Notizie / Blog / Flussi RSS

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

blog directory

Add to Technorati Favorites

Programmi Gratis

Blog Directory

Pubblicità gratis

segnala il tuo blog su blogmap.it

Humor Blogs - Blog Rankings

Il blog da mangiare.
Dieta, corpo e ricette sotto la guida di Lallo Circosta

I Pensieri Ciccioni
La Dieta: Il mio pe...
 [Home I rimorchi Ciccioni

Ristoranti Ita..lalli

Sentite che mi è successo una volta....prima di trovare la pizzeria lalla giusta...

Entro in una pizzeria dall'aspetto accogliente e casereccio! Mi viene incontro un cameriere dalla spiccata morfologia nord africana tipo Egitto, Tunisia giù di li! “Brego amigu meddeti seduto alì!” Mi fa sedere su di uno sgabbellino dall'aspetto ikeasco, nulla di rassicurante insomma.

Sento sotto il mio sederone degli scricchiolii inconfondibili ma ormai avevo ordinato la ma pizza e per non cadere a terra mi appoggio con il braccio al tavolo: praticamente stavo seduto col mio braccio sul tavolino in finto legnocartone! Vabbè! Mi porta una pizza napoletana dall'aspetto cuneiforme, tipo geroglifico egiziano, che emanava un effluvio inconfondilbile di sesamo e spezie tipicamente arabeggianti. 
Ora, mi giro verso il forno e noto con grande stupore che anche il pizzaiolo era egiziano e che vicino alla scritta pizzeria appariva sconfortante la scritta kebab! Niente in contrario al fatto che degli egiziani facciano pizza italiana, ma io voglio la pizza! la PIZZA quella nostrana fatta da noi italiani!
Se voglio mangiare egiziano allora davvero mangio lo splendido kebab! Ecco io vado solo in posti dove la cucina italiana sia fatta da italiani!
Infatti vi consiglio Il Cluoseau di via dello Scalo S. Lorenzo 99 a (Rm) ha dei tavoli di legno larghi e capienti con delle sedie delle quali non ti devi preoccupare che cedano visto che sono state testate da me medesimo e quindi non si rischia di cadere e aprire un'altra fermata della metro dopo il nostro/vostro botto! I prezzi sono giusti e soprattutto il pizzaiolo napoletano! Io mi ci piazzo spesso!

SEGNALA QUESTO POST AD UN AMICO
Inserisci l'e-mail del destinatario:

commenti (10)

Pubblicato da martello 20-3-2008 20:21
A lallo, io ero solito andare ad una pizzeria in via stresa, a monte mario insomma, e la domenica compravo la pizza da asporto perchè avevi i bimbi piccoli. E non c'era pure lì il pizzetaro egiziano? Solo che questo era proprio bravo, quasi come un napoletano. E quando è tornato in Egitto per aprirsi la sua pizzeria, a via Stresa hanno messo un ristorante di pesce...
Pubblicato da dr.housa 21-3-2008 14:27
La pizza di Napoli è sempre la pizza di Napoli. Lallo, ti consiglio di andare proprio nella città partenopea se vuoi assaporare una bella pizza fumante con tanto di basilico fresco sopra (... sperando che non ci mettano la mozzarella alla diossina - hihihihi). E non preoccuparti per lo spazio, lì vale la pena anche farla da asporto e mangiarla per strada. E' ottima!!! Stai a sentire una che vive a Roma ma che rimpiange la sua buona pizza...
Pubblicato da LALLO 27-3-2008 12:18
RAGAZZI SIETE FAVOLOSI LO SO' CHE LA PIZZA NAPOLETANA E' LA MIGLIORE INQUANTO PIU' ALTA ! QUINDI è PIU' PESANTE AHAHAHAHAHAAHAH. LALLO
Pubblicato da dr.housa 29-3-2008 12:25
Ma che dici???? La pizza ha solo 20 kcal!!!!!
Pubblicato da civic87 18-9-2008 21:19
Lallo devi venire a mangiare al mio locale quando verrai a Soverato ;)
Pubblicato da banndie 3-12-2008 5:45
Ci sono nordafricani che la pizza la fanno davvero buona (certo non napoletana, quella è una specialità tutta particolare!), ma se posso permettermi vorrei consigliarti una pizza "a taglio" ECCELLENTE in zona Marconi. In via Bagnera c'è una pizzeria piccola piccola piccola che ti fa uscire estasiato (si chiama 4 stagioni ma in zona è nota col nome DA SALVATORE) vacci e mi saprai dire!! Te fà chiacchierà da solo!!! :-D
Pubblicato da community.showfarm.com 1-5-2011 12:43
Community showfarm.. Ho-o-o-o-t :)
Pubblicato da community.showfarm.com 3-6-2011 7:30
Community showfarm.. Keen :)
Pubblicato da community.showfarm.com 5-6-2011 7:48
Community showfarm.. Super :)
Pubblicato da community.showfarm.com 14-6-2011 15:47
Community showfarm.. Tiptop :)

Vuoi condividere i commenti su Showfarm con i tuoi amici di Facebook? Clicca su Connect e segui la procedura

Pubblica un commento

Nickname
URL

Email

Lallo Circosta