Lallo Fat Pride
I Commenti

Blog360gradi - L’aggregatore di notizie a 360°
provenienti dal mondo dei blog!

MigliorBlog.it

Yourpage live news aggregator

Pubblicità gratis

Iscritto su SpreadRSS.com

eXplicatum - Aggregatore online di Notizie / Blog / Flussi RSS

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

blog directory

Add to Technorati Favorites

Programmi Gratis

Blog Directory

Pubblicità gratis

segnala il tuo blog su blogmap.it

Humor Blogs - Blog Rankings

Il blog da mangiare.
Dieta, corpo e ricette sotto la guida di Lallo Circosta

I Pensieri Ciccioni
L'inferno dei tapis...
 [Home La Dieta: Il mio pe...

Quello che le donne ci dicono

Chi ha detto che lo stereotipo del bello debba essere per forza quello che ci propinano i mass media in televisione per esempio? Questi modelli dal fisico scultoreo, i tronisti.
Ecco soffermiamoci su questi ultimi. Il tronista. anche io ho fatto il provino per essere tronista: non la possiamo prendere...e perchè?...Perchè non possiamo costruirle il trono di legno!...Cribbio! e per quale motivo? e...perchè per fare il trono di legno per lei dovremmo disboscare la foresta amazzonica e nun se po' ffà! E’ alle porte l'8 Marzo, Festa della Donna.
Saremo costretti a sorbirci questi spogliarellisti col fisico meraviglioso con questi muscoli pompatissimi con la "tartaruga" sugli addominali. Anche io c'ho la "tartaruga" sottosopra ma sempre tartaruga è no?!
Balleranno sui palchi di tutti i locali del mondo, muovendosi sinuosi a tempo di musica dance, facendo vibrare ‘sti capelli lunghi, lucidi, quasi unti tanto che non sembrano capelli, sembrano puntarelle! Cominceranno a spogliarsi, dalla camicia, queste camicie strette, aderenti tanto che sembrano saldate sulla loro pelle con lo stagno. Con la tua Lei seduta accanto a te che mentre fanno vedere il primo pettorale ti dici :"Guarda che pettorali che ha"! E tu con voce ed espressione sommessa rispondi " Lo vedo!”. Continuano a ballare e scoprono i primi addominali e lei ancora più eccitata ti sottolineerà ancora :"Guarda che addominali che c'ha"! E tu sempre più nervoso e rosicone risponderai: “Lo vedo!”
Ed ancora lei : “Guarda! Guarda che quadricipiti che ha!”
A questo punto tu non ce la fai più a subire e le risponderai : "A bbella! Ma stiamo guardando un strip oppure mi stai facendo una lezione di anatomia??? E bbasta!”. E lì, verso la fine della performance che gli uomini di tutto il mondo verranno fraternizzati ed uniti con un unica espressione facciale con conseguente frase! E’ lì dove verranno abbattute tutte le varie ed inutili discriminazioni che ci dividono! E’ lì durante il boato femminile all'ancheggio dello strip-man che si capisce chi gli uomini.. sono tutti fratelli!
Espressione schifata. Ondeggiamento lieve ma marcato della testa in posizione di diniego, bocca leggermente aperta con relativo rilassamento del labbro inferiore con linguetta semiumida che timidamente compare adagiata sul suddetto labbro. E la frase sarà la seguente:"....E’ frocio!!”

SEGNALA QUESTO POST AD UN AMICO
Inserisci l'e-mail del destinatario:

commenti (3)

Pubblicato da papale 6-3-2008 14:36
E' frocio, è frocio...
Pubblicato da fabio polimeni 16-4-2008 11:38
ciao lalloooooooooooo..... complimenti a te per la pensata di lallo & co. cmq a proposito di donne...... una un giorno voleva dirmi qualcosa...e si e' espressa cosi'- --:- un uomo quand'e' uomo ... all'80% e' lallaà! !!!!! forse voleva dire qualcos'altro ... ciao lallo ... www.myspace.com/fabiopolimeni
Pubblicato da tip 29-4-2008 17:13
ahahahahahaahh è frocio! è frocio! okkio pero' che pure in questo sito a lallo qualcuno cen'è! ahahaahahah 6 maggico come la roma

Vuoi condividere i commenti su Showfarm con i tuoi amici di Facebook? Clicca su Connect e segui la procedura

Pubblica un commento

Nickname
URL

Email

Lallo Circosta