Benvenuti a tutti su "Fat Pride: Orgoglio Ciccione", uno spazio comodo comodo di rivendicazione dell'orgoglio di chi è ciccione come me, perchè voglio dirla tutta, sfogarmi, darvi consigli e farvi divertire, con tanta autoironia...
Vi scriverò di me, di come sono cresciuto, di come ho imparato a convivere con il mio essere così Grande (in tutti i sensi) perchè, in ogni caso essere grassi è una condizione che bisogna accettare, contro tutto e tutti, soprattutto contro i vari pregiudizi. Vi scriverò delle mie disavventure da bambino fino ad oggi e di come sono riuscito a trovare un posto perfetto anche per me in questo mondo fatto di sola perfezione fisica, di esteriorità e fisici da copertina. Vi darò suggerimenti e indicazioni, visto che sò ciccione e... non vedo quale è il problema!!
Avrete consigli su quale tipo di abbigliamento utilizzare, i negozi da frequentare i ristoranti e i locali in cui godervela. E viaggiare comodi? Perché dobbiamo sempre strizzarci nei sedili? Anche consigli per fare sesso….mica lo fanno solo gli altri. Le palestre poi, visto che ce dicono de fà movimento, ma le attrezzature non sempre ce reggono, ve le consiglio io! E ovviamente non posso non parlare delle gioie e dei dolori dell'alimentazione per parlarvi delle diete che con me hanno funzionato Giusto per non farci mancare nulla, visto che in ogni regime alimentare che si rispetti, mi prenderò pure il tempo e lo spazio per una sana Sgarrata… Quindi piazzateve comodi e ......aspettate che il bello deve ancora venì!
|